Snap-on Equipment

SNAP-ON EQUIPMENT rappresenta uno dei maggiori player internazionali del settore.

Logo Snap-on

Con un fatturato di circa 150 milioni di euro, Snap-on Equipment Europe, grazie ai suoi famosi marchi Hofmann, John Bean, Cartec, SUN, Boxer e Blackhawk, rappresenta uno dei principali fornitori di equipaggiamento per officine in Europa, Medio Oriente e Africa. Del catalogo dei prodotti fanno parte: smontagomme, macchine equilibratrici, allineatori ruote, banchi prova freni, sistemi di riparazione carrozzeria, prodotti di diagnosi ed autodiagnosi.

In questa fase di riprogettazione delle piattaforme web dei brand del gruppo SNAP-ON EQUIPMENT abbiamo analizzato l’attuale presenza online, il tipo di utenza, le esigenze e i desiderata in modo da poter monitorare e calibrare le azioni digital in funzione dei obiettivi di comunicazione, marketing e business.

A partire da dati statistici e dagli obiettivi di comunicazione abbiamo individuato gli ambiti di miglioramento e indirizzato le future scelte per migliorare awareness e reputation.

Skills:
  • Analytics
  • Benchmark analysis
  • Digital Marketing
  • training
Client:
  • Snap-on Equipment
Share: