Marketing

CASA BERTAGNI

CASA BERTAGNI

Casa Bertagni è uno spaccato raffinato e fresco della nuova realtà dell’accoglienza felsinea, un piccolo cosmo da scoprire per chi viene a visitare Bologna. Qui si assapora l’art de vivre, distillato del piacere della vita all’italiana; si sperimenta la sospensione del tempo, in una dimensione che contempla usi e riti del passato, ormai sconosciuti.

Richiesta

Implementazione attività comunicative per far emergere atmosfera ed elevata qualità del servizio.

Azioni

Realizzazione nuovo sito multilingua, implementazione form prenotazione, restyling logo, testi e immagini servizio fotografico.

Risultati

Ottima visibilità internazionale, miglioramento in termini di recensioni e apprezzamenti. Online presence in linea con il livello d’eccellenza della struttura.

CASA BERTAGNI

Potrebbero interessarti

Magni Telescopic Handlers

Magni Telescopic Handlers

Marketing
Localizzata a Castelfranco Emilia, nell’eccellenza della Motor Valley, Magni Telescopic Handlers è una delle più importanti imprese nel mercato del sollevamento. Innovazione, design, sicurezza e potenza contraddistinguono l’ampia gamma di macchine che comprende sollevatori telescopici fissi e rotativi, piattaforme aeree…
Read more about Magni Telescopic Handlers
Read more about Magni Telescopic Handlers
Surge

Surge

Marketing
Surge è una startup proiettata al progresso digitale dell’industria. Offre una piattaforma collaborativa per la gestione della supplychain basata sulla più innovativa tecnologia Blockchain. Applicabile a numerosi settori e a ogni livello della catena, questa soluzione consente di raggiungere diversi…
Read more about Surge
Read more about Surge
Antonella Galli

Antonella Galli

Marketing
Antonella Galli è giornalista e autrice specializzata nei settori del progetto e della creatività. Pubblicata regolarmente sulle pagine di “Arredo Design 24” per “Il Sole 24 Ore” collabora attivamente anche con “Interni” e “Il Venerdì di Repubblica”. Ha scritto e…
Read more about Antonella Galli
Read more about Antonella Galli